sábado, 14 de septiembre de 2019

Venezuela: FOTO di GRUPPO di GUAIDO' con "paramilitares" colombiani - Perche' i media nascondono questa foto?


 
Ricordate quel tal Guaido' che si auto-incorono' solitariamente come "presidente" del Venezuela'? Eccolo qui, fotografato con 2 esponenti paramilitares (Los Rastrojos) che infestano la Colombia. Questi due fanno parte di quei bassifondi sanguinari che agiscono come esercito privato dei latifondisti colombiani e multinazionali. Essendosi autonomizzati- sono arrivati al macro-business della
cocaina. Guaido' ha fatto ricorso ai servizi di questa mafia per entrare clandestinamente in Colombia, all'epoca del fallito golpe di primavera, montato da Bolton e dal Pentagono.
.
L'auto-incoronato avventuriero Guaido' doveva essere assolutamente presente al concerto organizzato sulla frontiera, al cui termine doveva scattare "l'operazione umanitaria". Il pubblico, cantanti, paramilitares, ong e simpatizzzanti, tutti uniti per catapultarsi e forzare la frontiera del Venezuela. Era un golpe in piena regola, in nome dei diritti umani. 

Fu un fallimento completo, non riuscirono a far seguire i fatti alle intenzioni bellicose con copertura mediatica nei due mondi. Ma oggi, perche' nessuno pubblica questa foto? Perche' gli operatori mediatici di prima linea (e di complemento) censurano questa notizia? occultano le evidenze per non proteggere le frequentazioni imbarazzanti del loro beniamino? I due figuri ritratti a lato del Guaido' sono responsabili di centinaia di delitti, e come tali, ieri la polizia colombiana ha finalmente deciso di rinchiuderli in un penitenziario.

Questo è il sottobosco politico e umano. questa e' la melma in cui sta sprofondando il Guaido', alleato di narcotrafficanti, killer con motosega contro dirigenti sociali di base. Questi sono gli alleati della destra neo-pinochetista guidata dal Guaido'. Los Rastrojos, ossia narcotrafficanti e giustizieri a libro paga dei terratenientes e dei militari della Colombia.

No hay comentarios:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...