sábado, 25 de julio de 2009

Le news di Berlusconi pro-dittatura?


Mentre tutte le agenzie di informazioni nazionali (Italia) e internazionali seguono con apprensione l'arrivo del presidente legittimo Zelaya nel suo territorio honduregno, le agenzie del nostro presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi diffondono notizie negative e contro ogni evidenza nascono la permanenza di Manuel Zelaya sulla frontiera e la sua volontà ad entrare nel suo Paese. Ma quali interessi ha la destra italiana in Honduras?

Mientras todas las agencias nacionales (Italia) y internacionales siguen con aprension la llegada del presidente legitimo Zelaya en su tierra de Honduras, las agencias de noticias de nuestro presidente del Consejo de Ministros Silvio Berlusconi, difunden noticias negativas y contra la realidad esconden la voluntad de Manuel Zelaya de volver en su nacion. ?Pero cuales intereses tiene la derecha italiana en Honduras?



Traducion de la noticia de TGCom:

Zelaya torna in Nicaragua
Zelaya Vuelve en Nicaragua

Da poco aveva superato la frontiera
Desde poco sobrepasò la frontera

E' durato pochi minuti il rientro del deposto presidente dell'Honduras, Manuel Zelaya, in patria. Zelaya ha di nuovo varcato il confine ed è tornato in Nicaragua.

Pocos minutos el retorno de Manuel Zelaya en Honduras que volviò en seguida en Nicaragua

Le autorità che lo hanno rovesciato il 28 giugno scorso avevano detto che se fosse tornato in Honduras sarebbe stato arrestato.

Las autoridades habian dicho que si volvia seria preso.

Il segretario di Stato americano, Hillary Clinton, ha definito "un'imprudenza" il suo rientro in Honduras.
El secretario de Estado Clinton definiò una "imprudencia" su vuelta en Honduras.

2 comentarios:

Kuda dijo...

effettivamente in questo momento si trova in nicaragua, quello che si dimentica di dire il TGcom è che sta solo aspettando l'arrivo di altri sostenitori per entrare in honduras. Kuda

www.selvas.org - www.selvas.eu dijo...

Effettivamente i fatti successivi hanno dato ragione alla previsione, comunque negativa e o definitiva, ipotizzata da TGCom. Per onestà intellettuale la redazione di TGCom ha completato nottetempo la notizia re-inserendo l'orario di pubblicazione come anteriore (23,22, mentre la prima notizia era delle 23,35). Non è certo merito nostro, ma evidentemente si sono accorti della pochezza informativa del primo lancio informativo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...