miércoles, 29 de abril de 2009

Il menù della "mucca pazza"

ridere per non piangere 

post di Albert
...il menù delle povere "mucche pazze": un po di cereale, farina di ossa di altri animali vertebrati, segatura, vecchi giornali (per la cellulosa). Nessuna di esse fu ricoverata in un ospedale psichiatrico, 
o curata da un psico-dietologo: "E lei cosa mangia?".

"Ao`dottò me mangio una dozzina de quotidiani, menù diverso non creda, dalla Repubblica all'Eco di Bergamo. Me piase 'a Gazzetta dello Sport, ma non riesco mai a trovarla.. Mezza colonna, come massimo, c'è sempre qualcuna che la becca prima di me. 

A volte riesco a inghiottire qualche giornale con molte calorie, come l'Economist, ma molto di rado, è come un cioccolatino da dessert. E se lei non si stupisce, le dirò, dottò, che ricevo nell'e-mail muggiti delle cugine bufale della Campania, che mangiano merda radiattiva. Mai un Play-Boy, nè l'Osservatore Romano."

L'AIDS è una cospirazione della CIA e del Vaticano per applicare da una parte le teorie di Malthus ed evitare lo sfacelo morale, e dall'altra la distruzione della famiglia. La crisi della "mucca pazza" fu una cospirazione dei pakistani per minare le credenze hinduiste nell'India, particolarmente nel Cachemir. L'influenza aviaria fu un complotto degli ecologisti, per attirare l'attenzione sulle speci in via di estinzione. I furti di galline da parte dei zingari scesero, secondo le statistiche, del 2%.

L'influenza suina è cosa di Al Qaeda, strategia mediatica per farla finita con i mangiatori di maiali, e una buona parte dell'economia degli infedeli...
Ecc... Meglio Riderne.

1 comentario: