martes, 13 de enero de 2009

Stoptheism.com ha ramificazioni anche in Italia

Segnaliamo di seguito la traduzione italiana di un intervento di un certo Lee Kaplan, uno dei capi di questa organizzazione, tratto da: FrontPageMagazine.com e datato September 13, 2006. Come noto, il sito www.stoptheism.com invita a assassinare i cooperatori dell'ISM presenti a Gaza, tra cui l'italiano Vittorio Arrigoni, indicato come target n.1.

La nota è reperibile in rete all'indirizzo:http://digilander.libero.it/israeledossier/italiano/I%20legami%20ISM%20con%20il%20Terrore.htmhome page:del blog:http://digilander.libero.it/israeledossier/che si apre proprio con la delirante descrizione dell'ISM.

Si tratta di un sito legato a http://www.honestreportingitalia.com/a dimostrazione che anche in Italia questo "comitato criminale nazisionista-statunitense" ha i suoi "adepti" o "sostenitori" da tempo. Motivo in più per le autorità del nostro paese per smascherare al più presto questa rete criminale.
E' infatti probabile che le informazioni su Vittorio Arrignoni provengano proprio da questo nodo della rete di "Stop the ISM". Vi si descrivono tra l'altro, con ulteriori foto segnaletiche, le modalità di infiltrazione del ISM, degne di apparati o servizi non certo improvvisati.

PER SCARICARE IL DOCUMENTO ORIGINALE IN WORD, ove la pagina venisse rimossa, CLICCA SU:http://www.emigrazione-notizie.org/public/upload/ISM_dossier.doc

No hay comentarios:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...