domingo, 7 de agosto de 2011

Migranti annegano, NATO sta a guardare

SOS: negazione della legge del mare e dell'antica etica dell'aiuto ai natanti alla deriva
Il blocco navale delle coste libiche effettuato dalla flotta della NATO "per aiutare la popolazione civile" non esclude il soccorso alle centinaia di  migranti che affondano in pieno Mediterraneo. La missione militare delle armate della NATO é passata dall'iniziale proibizione di volo all'aviazione della Libia, all'imposizione di una nuova classe dirigente a Tripoli, persino il sequestro piratesco dei fondi finanziari. Poi, divenuta padrona assoluta dei cieli, é arrivata la vera e propria missione umanitaria di "protezione dei civili". In pratica, bomabrdamenti a man salva sulle strutture militari che -una volta distrutte- sono stati estesi a scuole, fabbriche, centrali elettriche, edifici civili , magazzini di derrate alimentari, centri di soccorso, studi televisivi ecc.

1 comentario:

Anónimo dijo...

- Sotto quali leggi internazionali le condotte di acqua in Libia erano un obbiettivo?
- Sotto quale legge era legittimo avere per obbiettivo una fabbrica che forniva tubature di acqua per riparare il sistema?
- Sotto quali leggi era legittimo avere per obbiettivo con armi di precisione una casa - e stiamo parlando di tecnologia laser e sistemi di telecomunicazione che rispondono da 10 km nel cielo : quindi non era un incidente- in cui Muammar al Gheddafi era fuori a dar da mangiare agli animali mentre suo figlio e 3 nipoti sono stati uccisi?
- Sotto quali leggi era legittimo sostenere e armare terroristi in un conflitto interno?
- Sotto quali leggi è permesso mitragliare ospedali?
- Sotto quali leggi è permesso abbattere strutture civili come la rete elettrica?

Sotto le leggi della NATO. Si.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...