martes, 4 de agosto de 2015

Malik Obama: Mio fratello Barack arma gruppi terroristi in Africa


Image result for kenya
Malik Obama, fratello kenyota del presidente degli USA Obama, dopo la visita ufficiale in Kenya, ha detto Obama che è cambiato totalmente, ora è una persona molto differente a quella che lui conobbe quando vissero assieme. Nel corso di una intervista a Radio Milele FM. Malik non ha esitato a criticare con asprezza Barack. "Pensa solo alle piccole cose” afferma, rammaricandosi che abbia abbandonato l’Africa nera. “Per quanto riguarda il fatto che egli non pensa alla sua comunità, le prove non mancano.
Ogni giorno, i neri vengono ingiustamente uccisi dalla polizia negli Stati Uniti e lui non ha mosso un dito per condannare questa ingiustizia. In Africa, lui arma i gruppi terroristici contro i suoi fratelli e sorelle africani. Ha partecipato alla caduta del presidente Gheddafi [...]. E quando si parla dell’Africa, ci chiede di essere dalla parte del popolo di Lot (tribù omosessuale, ndr). È così ignorante al punto di non sapere che se nostro padre faceva parte di quel popolo lui stesso (Barack Obama, ndr) non sarebbe mai nato”.

  Obama, nel corso del suo doppio mandato da presidente ha infatti ordinato l’aggressione alla Libia, al Mali, alla Costa d’Avorio; ha aggredido la Siria dinanziando e addestrando mercenari stranieri; ha appoggiato il fondamentalismo dei Fratelli Musulmani nel Nordafrica; non ha interrotto l’ingerenza statunitense in Afghanistan, neppure in Iraq, non ha mai condannato i raid israeliani su Gaza, né tantomeno ostacolato l’Isis.

1 comentario:

Franco C dijo...

Inserita in OK notizie. Notizia veramente interessante http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=69a0d0f47e54e2fd.
Saluti Franco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...