jueves, 12 de noviembre de 2009

Bill Clinton bautiza una estatua de Bill Clinton


Bill Clinton ha bautizado una estatua de Bill Clinton, en la plaza Bill Clinton. No es broma. En Pristina, capital del protectorado de la OTAN, territorio de la antigua Yugoslavia. Frente al bello artefacto del moderno arte que nace de la "guerra humanitaria" -y substituye los viejos monumentos "social-realistas" de líder albanés Enver Hoxa- l'ex mandatario ha dicho: "...Hillary me dijo de tomarme una foto e inviarsela para que pueda ver con sus ojos que mi estatua existe, que no es broma..."
En Pristina existe también una Avenida George Bush.

Bill Clinton inaugura il monumento a se stesso

Bill Clinton ha inaugurato una statua di Bill Clinton, nella piazza Bill Clinton di Pristina, odierna capitale del protettorato della NATO. In Kosovo, territorio dell'antica Yugoslavia.
Di fronte al bel manufatto, espressione moderna di un'arte che scaturisce dalla "guerra umanitaria" -e rimpiazza gli stucchevoli monumenti "social-realisti" votati al culto della personalità del defunto lider albanese Enver Hoxa- l'ex presidente nordamericano ha rivolto toccanti parole ai festosi astanti.
"“Stamattina mentre parlavo con mia moglie che si trova nel Vicino Oriente e che vi saluta, lei mi disse di farmi fare una foto e di inviargliela perché possa vedere con i propri occhi che la mia statua esiste veramente”.
Nella capitale del protettorato c'è anche un viale George Bush.

1 comentario:

Ammiratore del papa dijo...

ui ui ui che bella notizia! E scommetto i prossimi tre papi che voi siete pure atei e andte dicendo in giro che il vaticano e' la nazione con il piu alkto numero di delinquenti al mondo: 2 reati ogni abitante. E se lo dite ci avete pure la ragione! Anzi dovreste proprio pubblicarla e tradurlka pure a lu spagnuolo per fa capire a er mundo entero commo stanno le cose. Clicca sul mio nome e vai alla notiziola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...