miércoles, 9 de junio de 2010

GAZA: A settembre arriverá il più grande convoglio umanitario del mondo

Obiettivo: rendere l'assedio non valido e non piú efficace.

Il fondatore di Viva Palestina, George Galloway, parlando a una folla di circa 20,000 persone che protestavano all'esterno dell'ambasciata israeliana a Londra, ha parlato dell'ultimo piano per porre fine all'assedio di Gaza.
Due convogli simultanei – uno via terra l'altro via mare – partiranno DOMENICA 12 SETTEMBRE diretti a Gaza. Viva Palestina, il Comitato Internazionale per rompere l'assedio di Gaza, e ogni altra organizzazione che si vorrà unire a noi prenderà parte all'organizzazione dei due convogli.


Il convoglio via terra partirà da Londra e viaggerà attraverso l'Europa, la Turchia, la Siria e alla fine attraverso il valico di Rafah entrerà a Gaza. Cooperazione sarà offerta e richiesta a tutti i governi e a tutte le agenzie. Si prevede che al convoglio si uniranno veicoli e volontari in ogni paese attraversato. L'obiettivo è di entrare a Gaza con 500 veicoli.
Il convoglio via mare
viaggerà nel Mediterraneo unendosi a navi, a cargo, a volontari di ogni paese. L'obiettivo è di arrivare a Gaza con 60 navi. Rendere l'assedio non valido e non piú efficace
.

http://vivapalestina.org/alert.htm

No hay comentarios:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...