domingo, 6 de marzo de 2011

Russia: Dai satelliti, non c'e traccia di bombardamenti aerei sulla gente (video)


Secondo i militari russi, che controllano via satellite la situazione in Libia, gli attacchi aerei con cui il governo di Gheddafi avrebbe crudelmente bombardato i manifestanti, sono un prodotto creato nei laboratori occidentali. Uno strumento della guerra psicologica per catturare le menti e indurre reazioni teledirette. 
Non vi è traccia di aerei che lanciano bombe sulla folla di Bengasi , nè sono state presentate immagini che provino il contrario. Non sono certo occultabili, basti ricordarsi di Beirut e  gli edifici sventrati o crollati a seguito delle incursioni aeree di Israele.

3 comentarios:

Avenarius dijo...

I pagliacci mediatici occidentali stanno dando inutilmente fondo a tutta la loro fantasia disinformatrice; purtroppo nel belpaese i "progressisti" si distinguono in quest'opera (annozero, l'infedele, rainews24, tg3 etc)

vabenemaandiamopropriomale dijo...

Vorrei aggiungere che non solo la "sinistra" istituzionale sta facendo disinformazione sulla Libia, ma anche quella cosiddetta alternativa. Un ottimo sito era ed è Informazione scorretta (al link) eppure basandosi solamente su twitter e sulla disinformazione dei media tradizionali non si rende conto della situazione. Eppure bastaerebbe riflettere su due cose: se hanno twitter il computer e internet non stanno poi cosi male; secondo perche non guardano le bandiere? Chi sono coloro che protestano in Libia? La ex oligarchia che con l'avvento di geddafi ha perso parte del suo potere. Sia chiaro che geddafi non è un santo, ma dove era la sinistra tutta quando bombardava veramnte e faceva stragi di avversari negli anni 80, 90 e ancora a meta 2000?

Anónimo dijo...

Con i bombardamenti finisce qualsiasi traccia identitaria della allora "sinistra"; in nome dei "diritti umani" uno dei suoi capi-bastone (D'Alema) coinvolse per la prima volta la repubblica italiana in una guerra d'aggressione.

Con la Libia, quel che rimane di quell'area che convenzionalmente si insisteva in designare "sinistra", FA LINGUA IN BOCCA con la NATO, con la Russa e con le armate occidentale, facendo un tifo aperto a favore di un "intervento".

De prondusis...che riposino in pace, amen.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...