domingo, 3 de agosto de 2014

Times Of Israel scandalizza: "Quando il genocidio è possibile"

Denunce della rete e sui social media: il post di Yochanan Gordon è stato rimosso

Il quotidiano Times Of Israel ha rimosso dalla sua pagina on-line un testo preoccupante, irresponsabile e scandaloso  dal titolo “Quando il genocidio è possibile” a firma Yochanan Gordon. Dopo l'indignazione, le denunce della rete e sui social media il sito ha subito questa trasformazione:
Way-Back Machine (*) è riuscito a recuperare l'intero testo (per i macabri che vogliono approfondire il suo pensiero), che si conclude in questo modo:

"Sono tutti d'accordo che Israele ha il diritto di difendersi, oltre alla facoltà di poter esercitare questo diritto. Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki Moon lo ha dichiarato, Obama e Kerry ripetono sempre che nessuno può rimanere fermo quando centinaia di missili piovono sulle teste dei propri cittadini, ponendoli in chiaro pericolo. Sembra che l'unico punto di dissonanza sia il livello di offensiva da utilizzare in questa situazione. 
 
Concludo con una domanda per tutti gli umanitari presenti. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha chiaramente affermato all'inizio di questa incursione che il suo obiettivo è restaurare una calma sostenibile per i cittadini di Israele. Abbiamo già stabilito che è responsabilità di ogni governo assicurare la sicurezza e l'integrità del proprio popolo. Se i leader politici e esperti militari ritengono che il solo modo di determinare una calma sostenibile è attraverso un genocidio, è questo possibile per ottenere questi scopi responsabili?"
 
L'autore, Yochanan Gordon, si è poi scusato, augurandosi la fine immediata delle ostilità e una pace nel minor tempo possibile. Tuttavia è indicativo di che cosa bolle nella pentola sionista e il delirio irrefrenabile degli intellettuali e della classe dirigente israeliana. Apprenderanno che l'dio genera odio e che -loro- non hanno l'esclusiva della vendetta? Sono riusciti a trasformare Hamas -percepita fino a giugno come una banda di "terroristi"- in eroici   combattenti  contro aggressori ciechi, sordi e crudeli. L'Unicef denuncia che il 30% dei caduti a Gaza sono bambini!
 
Ma come si può perdonare chi, alla luce dei tragici eventi attuali di Gaza, osa con tanta leggerezza scrivere la parola "genocidio"? C'è del marcio a Tel Aviv.

2 comentarios:

Alba Kan dijo...

E' impossibile parlare ancora di "diritto a difendersi"!
Qui si sta legalizzando il "DIRITTO DI STERMINARE UN ALTRO POPOLO"
Questa è pulizia etnica, GENOCIDIO!

E lo dimostrano anche i tanti video che nell'ultimo mese giravano in internet. Civili israeliani che invece di essere nei rifugi, visto che c'è una guerra e che "Hamas lancis razzi", erano all'aperto a festeggiare ed applaudire ad ogni missile che cadeva su ambulanze e ospedali!

L'ultimo video è terribile!
Gente in piazza che canta:
"niente scuola domani a Gaza, non ci sono piu' bambini"

http://italian.irib.ir/notizie/palestina-news/item/165099

Alba Kan dijo...

Comunque...
Riguardo alla stampa di regime sionista, è successo anche a EL PAIS...avevano dato una notizia vera, eppoi l'hanno modificata in favore di Israele!
E' VERGOGNOSO!!!!

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10577075_761996920515316_7931418621274955014_n.jpg?oh=7125a211ed89369971b3ad1cdb188e9c&oe=5434688C

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...