miércoles, 21 de septiembre de 2016

NATO: Ex segretario Rasmussen, un altro che lavorava per Goldman Sachs


Image result for rasmussen nato
NATO, UE  GoldMan Sachs sono sinonimi di una unica e medesima cosa 

 Ecco un altro "occidentalista" di professione che passa direttamente nella scuderia Goldman Sachs. Costui si chiama A.F. Rasmussen, danese, globalista viscerale, iperattivo nel radicalismo atlantista, fino a pochi mesi addietro era segretario della NATO. Ora lavora alle dipendenze dirette di Goldman Sachs. Come il
portoghese Barroso, che passó ipso facto dalla guida della "Commissione" UE di Bruxelles alla vicepresidenza per l'Europa della Goldman Sachs.

Per loro, non c'é nessuna incompatibilitá tra l'esercizio della funzione pubblica e incarichi ai vertici di megabanche private che sono autentiche multinazionali della finanza, in grado di mettere in ginocchio nazioni e Stati sovrani. La massima aspirazione di questa nomenklatura d'alto bordo è l'appartenenza ufficiale ai grossisti mondiali del denaroE

E' una evidenza che la NATO, governo de facto dell'UE e GoldMan Sachs sono dei sinonimi di una unica e medesima cosa. Viene da chiedersi se questi personaggi siano prototipi del cinismo neoliberista, esempi deteriori di bassa venalityá, o se erano degli "infiltrati" ai vertici della NATO o dell'UE. 

In altre parole: hanno sempre lavorato per Goldman Sachs o sono dei convertiti sulla via dorata di Wall Street? E' lecito ritenere che debbano goire per assumere apertamente la loro veridica identitá ed esibirsi in pubblico per lo sponsor di tutta la vita.

No hay comentarios:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...