domingo, 30 de octubre de 2016

Quotidiani d'Europa formano un racket propagandistico al servizio della Clinton

Come volevasi dimostrare: i più "rispettabili" quotidiani d'Europa agiscono come un racket al servizio permanente di Hillary Clinton e delle sue bisogna più bassamente propagandistiche. Si denomina LENA (Leading European Newspaper Alliance).
Sin dal gennaio del 2015 indirizzano una missiva a Huma Abedin, vicepresidente del comitato elettorale della Clinton, per notificare che agiranno come una Pravda del globalismo più svaccato. Lo rivela WikiLeaks, (QUI) e questa è la mail firmata anche da La Repubblica, hackerata dall’account di John Podesta

Da: mbrowne@americanprogress.org
A: Huma@clintonemail.com
Data: 08 Gennaio 2015, 22:49
Oggetto: Introduzione a Leading European Newspaper Alliance
Cara Huma,
Felice Anno Nuovo
Spero che ti vada tutto bene. Volevo cogliere l’occasione per presentarti Javier Moreno, ex Capo Redattore di El País e attualmente nuovo direttore della
Leading European Newspaper Alliance [“Alleanza/Unione dei Maggiori Quotidiani Europei“] (LENA) .

LENA sarà inaugurato alla fine del mese e il suo obiettivo sarà quello di consolidare un’opinione pubblica a livello europeo. I quotidiani aderenti condividono una serie di valori comuni sull’importanza del giornalismo di qualità per strutturare società aperte e democratiche, con un messaggio di progresso economico, giustizia sociale e difesa delle libertà civili individuali.

Die Welt per la Germania, El País per la Spagna, La Repubblica per l’Italia, Le Soir per il Belgio, e i quotidiani svizzeri Tages-Anzeiger e Tribune de Genève hanno già sottoscritto. Ciascuno di essi è leader nel proprio mercato delle notizie. Sono già stati presi contatti affinché anche il francese Le Figaro si unisca a LENA.

LENA dunque può raggiungere un pubblico complessivo di molti milioni di lettori tra versioni cartacee e versioni online, in quattro lingue diverse e in cinque paesi in Europa. LENA assicura ampio impatto a ogni intervista, commento o articolo di approfondimento, che viene pubblicato contemporaneamente in tutti i quotidiani aderenti.

Se la Segretaria Clinton volesse rivolgersi ai cittadini di tutta Europa, LENA sarebbe volenterosa di aiutarla in questo.
Ti faccio i migliori auguri per un 2015 prospero, felice e in salute.
Sempre vostro –
Matt

http://ilblogdilameduck.blogspot.it/
http://vocidallestero.it

No hay comentarios:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...