martes, 30 de abril de 2019

Venezuela: Ambasciatrice denuncia l'appogio di Tajani -presidente del Parlamento UE- al fallito conato golpista

30 APRILE -   l'ambasciatrice Claudia Salerno, incaricata degli interessi della Repubblica Bolivariana del Venezuela presso l'Unione Europea a Bruxelles e il Lussemburgo, attravreso la rete sociale twitter (https://twitter.com/cscaldera/status/1123183126501580800)
ha denunciato che Antonio Tajani, presidente del parlamento europeo , lo stesso che recenemente difendeva il fascismo, attraverso @EP_President -che appartiene ufficialmente all'UE- appoggia apertamente il tentativo di colpo di Stato dei criminali Leopoldo Lopez e Juan Guaido'.
L'ambasciatrice denuncia l'apologia trionfalista effettuata dal reazionario Tajani che -simultneamento al fallito conato golpista- twittava questo messaggio:
Oggi 30 di aprile segna un momento storico per il ritorno della liberta' in Venezuela, che il Parlamento europeo ha sempre appoggiato. La lierazione del Premio Sakarov Leopoldo Lopez da parte di militari agli ordini della Costituzione e' una gran notizia. Forza Venezuela libera!

Ennesima frustrazione per l'uscente Tajani, che non si trattiene dal fiancheggiare come un  tifoso i suoi consimili reazionari venezuelani. Non riesce neppure a riconoscere un golpe da un abortito e ripetitivo conato di avventurismo parapolitico.

No hay comentarios:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...