domingo, 19 de junio de 2011

Attacco all'Europa: S&P e Moody's, uniti nella lotta!

Moody’s e S&P mantengono un rating di AAA sul debito pubblico USA: incredibile, ma vero!
Uccidiamo le società di Rating Americane. E’ ora di finirla con queste succursali del ministero del tesoro USA. Se il governo Italiano insieme al resto dei governi di Europa avessero un briciolo di serietà, dovrebbero BANDIRE immediatamente le società di rating americane dal territorio europeo , proibendo che qualsiasi prodotto finanziario possa essere suddiviso per rischiosità in base al loro giudizio.
Quello che è appena accaduduto, a rigorosi mercati chiusi (sotto scadenza tecnica) e, guarda caso, nel pieno della crisi greca, non è niente di più ne niente di meno del disperato tentativo di una nazione fallita, gli Stati Uniti d’America per attirare qualche briciola di capitale Asiatico o Sudamericano sulla sua carta straccia. Ricordo che alla chiusura del Quantitative Easing 2 mancano solo 10 sedute di borsa, poi il debito americano dovrà trovare (per qualche giorno di panico, prima dell’inevitabile QE3) comprataori diversi dalla FED.

Attendiamo con impazienza di leggere i soliti giudizi idioti dai sisnistronzi Mainstream e dai blogghetti da quattro soldi, il coro del l’avevamodettnoi, qui va a tutto a catafascio. La realtà è che attraverso questo ulteriore NON giudizio di Moody’s viene attaccato l’Euro al fine ovvio di fermare flussi di capitali in fuga dagli Stati Uniti D’America la vera la vera Grecia del mondo.Vi voglio ricordare che sia Moody’s che S&P tutt’oggi mantengono un rating di AAA sul debito pubblico americano (incredibile vero?), una AAA che dal punto di vista degli investitori esteri è il merito di credito sulla più ridicola, svalutata, cartastraccia: Il Dollaro.

In questi 3 anni qualunque investitore non americano, persino Greco, si fosse azzardato a comperare la carta igienica dello zio Sam chiamata Treasury Bond avrebbe perso vagonate di soldi tramite la svalutazione del dollaro.


Ora basta è tempo di UCCIDERE (la credibilità, mica siamo americani, noi.) Moody’s Fitch e S&P. E’ suicida affidare la propria credibilità internazionale al braccio armato finanziario degli Stati Uniti d’America.
La Notizia da Jesse’s Cafè Americain: Moodys potrebbe, anche forse chissà, se siamo cattivi, eventualmente downgradarci…. quindi non investite in euro ma nella nostra carta igienica verdolina… perfavore….. vi prego.
www.rischiocalcolato.it/

No hay comentarios:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...