miércoles, 28 de noviembre de 2012

Eurogendorf al fianco della polizia italiana

Hanno la base a Vicenza e rispondono solo alla NATONon possono essere processati dalla magistratura italiana, non rispondono alla legge italiana. Praticamente hanno l'immunità per qualsiasi azione repressiva e per i metodi non ortodossi cui fan ricorso. Sono la prima linea di combattimento contro la società civile e movimenti che lottano contro la depredazione dei diritti e dei benefici sociali imposta dalla delegittimata Commisione di Bruxelles e dall'illegittima BCE. Nei  prossimi mesi sarà una  inquietante presenza negli spazi pubblici.

3 comentarios:

Avenarius dijo...

Nei prossimi mesi da Francoforte, su chiamata diretta dello zio sam: benvenuti nel lager europa!

Anónimo dijo...

Non possono essere processati dalla magistratura (che comunque è già di per se ancora più marcia dei politici), non possono essere indagati ne intercettati, non rispondono alla legge italiana.
In fatto di non rispondere alla legge di sicuro la mafia e la ndrangheta gli daranno sicuramente una bella ripassatina ogni tanto; le mafie lo fanno imperterrite da secoli, altro che questi ultimi arrivati di Euro-Gentaglia-dei-miei-stivali-For. Questo paragone giusto per inquadrarne la caratura morale di una roba del genere che si candida a sparare sul popolo.
E ALLORA SARANNO PROCESSATI DAI TRIBUNALI DEL POPOLO!!
CON LA GHIGLIOTTINA!!! E I GULAG PER I FASCISTI E I NAZISTI VECCHI E NUOVI!!!
10
100
1000
PIAZZALI LORETO!!!

Anónimo dijo...

Prossimamente nelle nostre piazze!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...