jueves, 19 de marzo de 2015

ROMA:Mostra di Enzo Apicella alla Libreria Odradek

Il prossimo 21 marzo a Roma, presso la Libreria Odradek si svolgerà una mostra sulle stampe e le caricature di Enzo Apicella. Chiunque potrà acquistarle a prezzi stracciati. Il ricavato andrà totalmente in beneficio delle famiglie dei prigionieri palestinesi. Alla mostra interverrà l'autore, il novantaduenne Enzo Apicella.

Invitiamo i nostri lettori di Roma a recarsi presso la Libreria Odradek ed acquistare le opere
di Apicella. Ricordiamo che la Libreria Odradek si trova a Roma, in Via dei Banchi Vecchi n. 57 ed è aperta dalle ore 9:00 alle ore 20:00, dal Lunedi al sabato.

Per ulteriori informazioni è possibile mettersi in contatto con la Libreria Odradek, tramite email odradek@tiscali.it o tramite telefono al n. 06-6833451.

Enzo Apicella da tanti anni è al fianco dei palestinesi. In tutta la sua vita è sempre stato al lato di chi soffre. Nel 2007 era a Caracas, alla presentazione di un suo libro e quando gli fu chiesto di collaborare ad una iniziativa per raccogliere fondi a favore di italiani bisognosi si mise immediatamente a disposizone: fece caricature a tutti, in cambio di un piccolo contributo appunto in favore degli italiani bisognosi.

No hay comentarios:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...