domingo, 14 de febrero de 2016

TTIP Top Secret: I "trans-atlantici" si riuniscono solo con le lobby


1 - ttip-lobby-imbalance

La Commissione europea incaricata di condurre in modo clandestino la trattativa sul Trattato di libero commercio con gli USA, su 597 riunioni a porta chiusa con le parti interessate, 525 (88%) sono avvenute con i vari gruppi lobbistici delle multinazionali e solo 54 (9%) con
rappresentanti di interesse pubblico (il restante 3% sono incontri con gruppi parlamentari).

Il "sogno europeo" è quello di costruire uno SPAZIO senza regole, senza Stati, senza autorità, da consegnare al tribalismo finanziario di stanza negli USA, e ai suoi Tribunali Privati. Questi daranno sempre ragione alle loro multinazionali, e sempre torto alle istituzioni dei vari Paesi. TTIP è un'arma da scasso per distruggere l'OMOGENEITA' di tutte le nazioni ancora in grado di opporsi o frenare il neo-totalitarismo.

 La petizione contro l’accordo, lanciata da Stop-TTIP, ha ricevuto quasi 3,4 milioni di adesioni in tutta Europa, però in Italia c'è stata una adesione ancora inadeguata allo scenario drammatico di una eventuale colpo di mano che imponesse ai parlamenti l'esame delle tuttora segrete confabulazioni globaliste.

 https://stop-ttip.org/  qui
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...